DreamWorks Life

Salve :)

« Older   Newer »
  Share  
preziosa89
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 14:21     +1   -1




Ciao a tutti,piacere :) !!Vi leggevo di nascosto da un po' di tempo e adesso ho deciso di iscrivermi anche quì!!Molti di voi già mi conoscono :)!!Comunque,piacere,l'ho scritto due volte....dicevo,mi chiamo Preziosa,ho 25 anni e sono della provincia di Napoli :)!!Mi piacciono i gatti,la musica,i gdr,il fanstasy,la Disney,i manga e gli anime,disegnare e scrivere!!Se volete sapere altro,io sono qui :)!!Spero di essere la benvenuta :)!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
○○○○○○

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputation:
+6
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Ciao cara e benvenuta anche qui ^^ io sono sempre la Vera e ...Jack Frost del Forum ! Già già si sente la mancanza della Alex v.v ! Comunque buona permanenza qui con noi !

Jack F: Io sono una persona abbastanza tranquilla... almeno non sono malvagio come Alex !
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member
○○○○○○○

Group:
Dream Staff
Posts:
15,046
Reputation:
+31
Location:
Isola di Berk

Status:


Ma ciao, Preziosa! Sono di nuovo io, come nell'altro forum ^^

Benvenuta tra noi! ^^

Qua interpreto sempre Hiccup H. Haddock e Mavis Dracula ^^

Spero ti troverai bene qui! Se hai bisogno di qualcosa, lo staff è a tua disposizione ^^

Baciiiii
Lia
 
Top
preziosa89
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 14:50     +1   -1




....E aggiungo che sei anche un fi....ehm anche bellissimo Jack *-*
Ehm,grazie del benvenuto a entrambe :) !!Io qui interpreterò quel simpaticone di Gatto con gli stivali!!
Gatto: Hei pupa,anche io sono bello e faccio conquiste,sai*sguardo che conquista*?
Io:Ancora non è il mio pg e già rompe XD
Gatto: sono offeso!!
Io:Sei bello anche tu,e mi piaci,se no non ti avrei scelto!!Dai vieni qui che ti coccolo
Gatto: arrivo ^^,miao frrr!!
 
Top
Elsa ~
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 15:55     +1   -1




benvenuta Preziosa! io qui sono la fata madrina di Shrek! ti auguro una buona permanenza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 16:08     +1   -1
Avatar


○○○○○○○

Group:
Dream Staff
Posts:
14,798
Reputation:
+6
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Ciao :) benvenuta! Mi conosci ma qui sono Eris la Dea della Discordia e Barbie Roberts spero ti troverai bene qui con noi :)
 
website  Top
preziosa89
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 17:52     +1   -1




Grazie a entrambe :)
 
Top
Lizz
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 20:14     +1   -1




Benvenuta!Scusami per il ritardo,qui sono Roxanne Ritchi di Megamind,e Frankie Stein di Monster High,
spero ti troverai bene qui con noi!^^
 
Top
preziosa89
CAT_IMG Posted on 10/5/2014, 19:00     +1   -1




Grazie :)
 
Top
8 replies since 4/5/2014, 14:21   55 views
  Share