DreamWorks Life

Me ne vado dal Forum

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
○○○○○○

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputation:
+6
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Ragazzi (purtroppo) è da un bel pò che sto assente da questo Forum e detto sinceramente questo mio comportamento non mi piace.
Non vengo mai (o vengo pochissimo), non saluto in Tag, non sono molto partecipe nelle varie discussioni o topic, quindi vi chiedo scusa ma ho deciso di lasciarvi !
Spero che non ve la prendiate, ma per rimanere su un forum e fare "finta" di esserci non è "nel mio stile".
Dopotutto mi conoscete e sapete che io sono abbastanza partecipe e collaborativa in tutti i forum.
Pensavo che con l'arrivo dell'estate (e la fine degli esami) sarei stata più partecipe ma la situazione purtroppo non è cambiata... Ho avuto vari contrattempi che adesso per fortuna si stanno attutendo, però non posso (umanamente parlando) seguire più di un Tot. di Forum (e fatico di mio, giuro, già a seguirne 5 di botto), mi spiace !
Spero comunque di risentirvi e ribeccarvi negli altri forum (anche perchè vi conosco quasi tutti in altri posti ^^... ok detta così mi sembra una frase da Stalker... XD) e che dire, vi ringrazio perchè mi sono divertita anche se per breve tempo ^^.
See you soon... Ok non so se si dica così ma vabbèh v.v

Un Bacione dalla Vostra Amica Vera <3 *Dario Moccia Style XD*
 
Top
Silverwinx
CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 17:51     +1   +1   -1




Caspita, mi dispiace Vera :( Pero' ti capisco, spero di vederti in giro ogni tanto ;)
Se hai voglia di tornare, qui sara' sempre il benvenuto ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
○○○○○○

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputation:
+6
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Grazie mille Argentea ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member
○○○○○○○

Group:
Dream Staff
Posts:
15,046
Reputation:
+31
Location:
Isola di Berk

Status:


Mi dispiace molto, Vera. Come ha già detto Silver, spero ripasserai qui a fare un saluto ogni tanto <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
○○○○○○

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputation:
+6
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Grazie mille Lia ^^ Passerò sicuramente !
 
Top
4 replies since 18/7/2014, 13:21   22 views
  Share