DreamWorks Life

Impressione sul secondo film? [Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
Silverwinx
CAT_IMG Posted on 19/8/2014, 10:49     +1   -1




Non so che dire...
Rispetto al primo, che aveva la trama semplice ma originale e divertente, questo si e' migliorato in un altro aspetto: la storia e' molto piu' complessa e sviluppata, introducendo anche gli altri personaggi e inserendo altre risposte al personaggio principale [perche' non si comporta come suo padre? chi e' sua madre? ecc.].
poi il film, appena lo guardi, non ti stacchi piu' dallo schermo, perche' ti sollecita ogni secondo e continui sempre a porre delle domande, tipo: cosa succedera' adesso? Chi e' quel personaggio? ecc.
poi ci sono le scene davvero commoventi:

Non consigliabile aprire questo spoiler per quelli che non hanno ancora visto il film!!!
Il ballo e il canto dei genitori di Hiccup mi hanno strappato il sorriso... Cioe' all'inizio sembravano tristi, poi [vabbe, a parte l'interruzione di Gobber XD ]la canzone si e' rallegrato ^_^
Ma soprattutto... Non ho mai pianto cosi' tanto per la morte di Stoick :cry: Mi ha scioccato tantissimo quando sua moglie ha scosso la testa con le lacrime negli occhi :cry: Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!! Insomma, pensavo che TUTTO sarebbe finito bene, e Hiccup finalmente poteva avere una famiglia riunita... Invece e' successo questa tragedia.
Infatti questa scena mi e' ancora rimasta amara in bocca :\ E forse mi ha leggermente "delusa"
pensavo persino che lui sarebbe rispuntato alla fine o che ci avresse dato qualche indizio che lui era ancora in vita... [Ci vuole ben altro del fuoco per uccidermi - frase durante il combattimento finale] ... Ma credo proprio che non ci sia niente da fare :(


Insomma, il film mi e' comunque piaciuto :wub: Dreamworks riece sempre a stupirmi, oltre a Sdentato :P
Questa pero' e' solo la mia opinione ^_^
 
Top
0 replies since 19/8/2014, 10:49   5 views
  Share