DreamWorks Life

Ma dove sono capitata mai?

« Older   Newer »
  Share  
Kouko-Chan
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 19:16     +1   +1   -1




Bonjur!
Sono Kouko, ho 24 anni e sono Milanese. Di carattere sono una ragazza molto dolce, gentile,solare,divertente,ma nascondo un lato sensibile, e fragile, Adoro gli anime e i manga, i miei generi preferiti sono i majokko, shojo, shonen, il mio anime preferito è Golden Time ù.ù e il mio manga preferito è Detective Conan <3; ergo, il mio personaggio femminile preferito è Kouko Kaga, mentre i miei boy preferiti sono due Banri Tada e Mitsuo Yanagisawa ♥ Mi piace molto la Disney, infatti il mio film preferito è Cenerentola, ergo la mia principessa preferita è Cenerentola ♥ e anche Peter Pan, Gli Aristogatti, e in assoluto adoro Frozen il regno di Ghiaccio ergo la mia principessa preferita è Anna e il mio boy Kristoff!
Per quanto riguarda la musica mi piace molto Tiziano Ferro,Vasco Rossi, 883, Blue, Shakira, Rihanna, e molti altri, e adoro anche la Pixar e la DreamWorks, e la Marvel ovviamente i miei film preferiti sono Up e Alla ricerca di Nemo (Pixar), Il Principe D'Egitto, Giuseppe il re dei Sogni (DreamWorks), X-Men (e tutte le sue saghe), e sono anche tanto smemorata e rimbambita (alcune volte non sempre <3), vi saluto a presto!

Edited by Kouko-Chan - 21/7/2015, 11:33
 
Top
Silverwinx
CAT_IMG Posted on 22/4/2016, 15:28     +1   -1




Piacere tutto mio ^_^ Io mi chiamo Silverwinx
 
Top
1 replies since 17/7/2015, 19:16   22 views
  Share