DreamWorks Life

Che meraviglia di forum!

« Older   Newer »
  Share  
~ Hayley ~
CAT_IMG Posted on 20/6/2016, 18:00     +1   -1




Mi presento mi chiamo Giulia, e adoro il colore rosso e l’azzurro cristallino, adoro guardare gli anime, i miei preferiti sono Puella Magi Madoka Magica, Card Captor Sakura, Yui Ragazza Virtuale,Mermaid Melody, Pretty Cure (Tutte le serie tranne le nuove le devo vedere), Ojamajo Doremi, Sailor Moon, di telefilm ho iniziato a vedere The Originals (come potete capire adoro Hayley ma anche Elijah,), poi Grey Anatomy (adoravo da matti Derek Shepard), poi anche The OC, e The Vampire Diaries, poi devo ancora vedere alcuni telefilm che m’ispirano (Once Upon a Time,Reign, Il trono di spade e altri) se ne avete da suggerirmi fatelo pure ascolto con piacere e magari li vedrò più avanti, poi adoravo fin da piccola la disney, i miei capolavori della mia infanzia erano tutti (Aladdin,La Bella Addormentata nel bosco, La bella e la bestia, etc), adoro anche la Pixar, e la Marvel, ho iniziato ad adorare il kebab però l’unica cosa lo prendo senza niente solo carne,poi adoro la pizza il gelato alla nocciola e yogurt alla fragola, la fragolata, andare al mare, e stare con i miei amici che vivono non vicino a me li trovo sempre li al mare perché qui non ne ho molti e mi sento sola, vorrei dire che adoro il forum è molto carino e mi piace un sacco a presto!
 
Top
0 replies since 20/6/2016, 18:00   9 views
  Share